Friday, October 22, 2010

Italy, Milan: Oct 22, 2010: Sabe e Ghost

Venerdì 22 ottobre 2010, da Spectrum Store, a partire dalle ore 17:00, verranno presentati i due nuovi libri della collana On The Run:

SABE e GHOST

Per l'occasione saranno presenti SABE e SENTO (del quale è già disponibile il libro On The Run), che oltre ad autografare i propri libri, si cimenteranno in una "live action" alla White Gallery, galleria d'arte proprio di fronte a Spectrum Store.

SENTO (TFP crew) è uno dei writer che ...hanno davvero impresso uno stile che è stato fonte di ispirazione per migliaia di writer in tutto il mondo. Da quando ha iniziato, nel 1984, si è imposto sulle metro ed i muri newyorkesi; ha dato vita ad un lettering praticamente perfetto a cui ha abbinato colorazioni innovative.

SABE (FYS Crew) è uno dei writer che ha contribuito maggiormente, grazie al suo stile autentico, alla evoluzione della scena europea dalla metà dei '90. La sua classe si riconosce a prima vista, sia su un pannello di un treno, che in hall of fame e la sua produzione è ormai incalcolabile.

GHOST (RIS crew) è uno degli ultimi trainwriter dell'era d'oro di New York. Il suo stile funky è stato, ma sopratutto è di riferimento per molti bomber. GHOST è istinto, creatività e pazzia fatta writer. Il libro a lui dedicato è un perfetto sunto di una carriera trentennale ricca di innovazione e stile impareggiabile.

Non perdete l'occasione di avere una copia del libro autografata!

Free beers, good music and really really nice people!

CHI VIENI IN BICI RICEVERA' IN OMAGGIO UN POSTER AUTOGRAFATO DA SABE E SENTO, SOLO 100 PEZZI DISPONIBILI, NUMERATI A MANO.